domenica 9 dicembre 2012



Finalmente una pagina tutta per me, un diario dove scrivere le cose che mi piacciono, e condividerle con chi mi vuole bene.

Sono una ormai "vecchia ragazza" col cuore di bambina, curiosa, innamorata ed entusiasta di tutte le manifestazioni della Terra e della Natura che considero Sacra come la vita. 
Ho studiato tanto e di tutto. ho lavorato tanto ed a un ritmo frenetico...Poi col passare degli anni, ho ritrovato quella dimensione più legata alla Natura e ai suoi ritmi che da giovane, da vera Milanese "in carriera" (mamma mia, che brutta cosa, ma è vera!) non sapevo di avere. Ho riscoperto il piacere delle passeggiate nei boschi nella mia casa di campagna, che dopo averci passato l'infanzia non avevo più frequentato... Ho cresciuto con amore ogni tipo di piantina, Ho amato sempre di più le periodiche riunioni con le mie Amiche, intorno ad un camino a parlare di ricette, magie, e leggende... 
Ed il tempo che è passato (posso dirlo davvero) mi ha reso più bella, più serena, più allegra e felice. Anche il vero amore, dopo tanto divertimento, è arrivato  e ha dato a tutto un colore nuovo, ed una nuova consapevolezza. 
Insomma, con questo voglio dire che noi donne, siamo eterne, immortali, e ogni anno che passa siamo in grado di rinnovarci completamente. 
Abbiamo una forza e un potere praticamente illimitati. e mi fa male che tante non ne siano consapevoli. 
il tempo che passa infonde nuova serenità e mette luce nello sguardo.. insomma ci rende più belle. 

Nessun commento:

Posta un commento